26/09/2014

Ianus ha firmato il contratto con CESI per la peer review delle attività di ingegneria svolte da Mott Mac Donald finalizzate a definire tecnologie e impianti per la fornitura di elettricità al sistema ADMA - OPCO - Autorità Marina di Abu Dhabi. La fine delle attività è prevista per dicembre 2014.

 

22/09/2014

Nel quadro del progetto europeo TARES, Ianus ha presentato in collaborazione con DeMepa Srl una proposta al Ministero Egiziano dell'elettricità e delle Energie Rinnovabili - MoERE per la strategia di sviluppo del sistema elettrico egiziano al 2035. La proposta fa seguito al lungo lavoro cominciato a luglio 2014,  verso la creazione del Piano Strategico per l'Energia. 

Ianus Brasile

Si conclude oggi la missione Ianus in Brasile, a supporto del processo di internazionalizzazione di Astrid. La preziosa collaborazione con Themag ha permesso di sviluppare solide partnerships che si consolideranno nei prossimi mesi, e permetteranno la realizzazione di progetti su larga scala in territorio brasiliano, mettendo a frutto l'eccellenza italiana nel settore delle energie rinnovabili. Ripartiamo a settembre con le nuove fasi di progetto: ad maiora!